Un gioco incredibile di cecchini in prima persona
Trasformati nell'incubo peggiore dei malviventi in questo gioco sparatutto in prima persona, in cui niente potrà sfuggire alle tue capacità da cecchino. Continua a leggere per scoprire a cosa dà accesso il download del file APK.
Missioni in solitaria o in compagnia
Pure Sniper è uno shooter in prima persona con grafica realistica in 3D in cui ti calerai nei panni di un cecchino ingaggiato per portare a termine una serie di missioni. Il titolo presenta una meccanica piuttosto semplice, pensata per permettere all'utente di viversi l'esperienza di gioco senza troppi grattacapi.
Trasformati in un cecchino infallibile e goditi il divertimento infinito!
Per sparare, non dovrai far altro che inquadrare l'obiettivo, mirare e toccare il pulsante per aprire il fuoco, senza dimenticarti di tener presente le munizioni di ciascun'arma. Tuttavia, se fai "cilecca" e scopri di essere a corto di munizioni, dovrai aspettare un po' per ricaricare l'arma, perdendo così secondi preziosi che il bersaglio potrà usare per scappare.
Le missioni sono abbastanza diverse tra loro e in ciascun livello del gioco dovrai cercare gli obiettivi sulla base di una descrizione o di una foto, ricordando che alcuni si troveranno fermi, altri utilizzeranno degli ostaggi come scudo e altri ancora saranno in movimento. Per questo motivo, al di là della precisione, ti farà comodo avere dei buoni riflessi.
Insomma, si tratta di un gioco molto divertente, con tante armi da sbloccare e migliorare, così come una grafica straordinaria e animazioni tutte da guardare dedicate ai momenti in cui apri il fuoco.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni